3a43a2fb81 Dovevo vedere se potevo ricordare il nome di questo film, e sono perversamente entusiasta di trovarlo. Non ho visto questo film da anni, ma è diventato qualcosa di un punto di riferimento per misurare tutti gli altri film di merda che abbia mai visto. Quando avevo solo 14 anni ho affittato questo film con la mia migliore amica, quando avevamo la brillante idea che forse tutti quei film di cui non avessimo mai sentito parlare valessero davvero la pena, quindi ne abbiamo scelto uno che sembrava avere una copertina interessante. Era la prova più perfetta che la nostra teoria fosse viziata all'estremo. Tutto di questo film, dalla recitazione, alle scenografie, agli effetti, era incredibilmente orribile. Il punto culminante del film è stato quando il protagonista ha costruito quella che doveva essere una sorta di macchina da guerra inarrestabile, ma sembrava più un esperimento di un erratore fallito orribilmente, e inchiodato a un rifiuto da cinquanta dollari di un veicolo. Ad ogni modo, se vuoi un esempio di film terribile, affitta questo film; altrimenti, corri lontano e veloce verso l'altro lato del negozio. Un'altra fantascienza post-apocalittica, recentemente pubblicata in un DVD insieme a Deathsport. Allo stesso modo, questo ha un rating molto basso (4,1 al momento). Posso capirlo di Deathsport, ma penso che Battletruck (conosciuto anche come Warlords of the 21st Century) sia decisamente buono. Penso che il problema sia che è molto simile a The Road Warrior di George Miller. Alcuni critici di IMDb si riferiscono ad esso come una fregatura, ma fu fatto prima che The Road Warrior fosse mai stato pubblicato, e, almeno nella maggior parte dei casi, fu pubblicato quasi nello stesso momento (negli Stati Uniti entrambi furono pubblicato nell'aprile del 1982). Rispetto a The Road Warrior, ok, Battletruck non è altrettanto buono. Ma non lo terrò contro. The Road Warrior è fantastico. Battletruck è semplicemente buono, con una storia meno ambiziosa, anche se probabilmente ancora troppo ambiziosa per riuscire completamente con il piccolo budget che aveva. Ma comunque, è abbastanza buono. Michael Beck delle star di The Warriors (anche se non appare per un bel po 'nel film, che è un bel tocco) come un lupo solitario in questo deserto post-apocalittico. Salva Annie McEnroe (un'attrice di personaggi che potresti riconoscere da Beetlejuice e molti altri film), che è sfuggita al suo malvagio padre (James Wainwright), ma rimane bloccata in mezzo al nulla. Wainwright va in giro con il furgoncino titolare a razziare gli insediamenti che riesce a trovare e rubando tutto il petrolio e la benzina che riesce a trovare. Beck porta McEnroe in un insediamento democratico chiamato Clearwater (tra i cui cittadini è John Ratzenberger, che probabilmente ha più linee in questo film rispetto a qualsiasi altro prima di iniziare a lavorare con Pixar). Non si fidano troppo di Beck, che fa affari con Clearwater ma vive da solo da qualche parte, e alcuni cittadini temono la presenza di McEnroe. Ciò si rivela utile quando Wainwright arriva a cercarla (e al carburante). Le sequenze d'azione del film sono ben fatte e lo scenario è bello (è stato girato in Nuova Zelanda). Peccato che sia stato girato in Academy ratio (o forse esiste ancora solo in quel formato). Amato Battletruck. Film fantastico … molto guardabile ancora e ancora. Ha un aspetto post-apocalittico davvero grintoso e penso sia bello come Mad Max 1 e 2 e MEGLIO di Thunderdome. La sequenza di apertura con l'annunciatore della radio e il fumo nella foto sono fantastici … così semplici … ma molto efficaci. <br/> <br/> Ciò che dirò in termini di critica è che non è necessario i cineasti fingono che questo sia girato negli Stati Uniti … Gli accenti americani degli attori neozelandesi sono orribili per i principianti ("Gaaad Daayyum") e poi c'è il fatto che il film ovviamente non si svolge negli Stati Uniti (guida a destra , le catene montuose della Nuova Zelanda). La Nuova Zelanda è fantastica … dimostralo! Ho visto per la prima volta questo film in TV alla fine degli anni Ottanta. Ho sempre ricordato il camion da battaglia e la moto piuttosto futuristica del cacciatore. Avendolo appena visto attraverso lo you tube, lo amo ancora. La trama è tipica roba post-apocalittica di ww3 ma va ancora bene ei personaggi sono ben fatti anche se la ragazza è un po 'fastidiosa a volte. Per quello che è ovviamente un film a basso budget, le acrobazie sono molto ben fatte sulla scia di Mad Max 2. È bello vederli costruire un veicolo per cacciatore da parti sparse in giro che finiscono per sembrare un enorme coleottero Volkswagen! Il finale mi ricorda Shane, il cacciatore potrebbe stare con loro ma se ne va per andare a esplorare immagino. Spero che tu possa averlo su DVD ma purtroppo non penso che succederà mai. Ora ricordo di aver visto questo film in televisione a tarda notte per la prima volta quando avevo circa dieci anni. Ricordo di averlo amato poi, principalmente per l'azione e pensando che il personaggio principale di Hunter fosse bello (ha guidato una moto di kick-a **). Crescendo, ho sempre ricordato questo film e ho cercato di rintracciare una copia senza successo. Io sempre. Ricordato il dolce titolo; & quot; signori della guerra del 21 ° secolo. Bene con mia sorpresa e grande gioia ho trovato questo titolo sotto un diverso titolo di "Battletruck & quot ;. Ho dovuto prenderlo! Ora ho letto un sacco di recensioni che hanno messo giù questo film. Onestamente non so cos'altro volessero o aspettarsi da un film di fantascienza / azione a basso budget. Ho visto film hollywoodiani da milioni di dollari che non erano divertenti come questo film. È un film molto interessante contro il male e il male, ed è stato altrettanto magico e grandioso come lo ricordavo dalla mia infanzia.Questa è semplicemente l'opinione di un uomo, sono un enorme secchione per i film indipendenti. Tutto quello che posso dire è che se anche a me piaccio io sono una linfa per il cinema indipendente a basso budget, non puoi sbagliare con & quot; Warlords of the 21st Century (aka Battletruck) & quot ;. Dai un'occhiata, spero ti piaccia!
Mywazivor Admin replied
373 weeks ago