374e6bdcca Ero nel Walmart locale in cerca di qualcosa da guardare questo fine settimana. Sono un fan dei film d'azione. Quando ho visto la scaletta per questa voce nel genere ho detto hey fammi controllare questo. Guardo grandi film di Hollywood con grandi star e rimango sempre deluso. Con un cast tra cui Mindy Robinson, Kenny Johnson, Bill Goldberg, Tyler Mane, William Forsythe, Kane Hodder, Michelle Lee, Fred Williamson, Stephen Geoforeys e, naturalmente, Thomas J. Churchill. Scene di combattimento d'azione perfettamente eseguite una storia forte rendono questo piacevole. Persino i titoli di testa con una pista memorabile e gli scatti di droni mozzafiato sono mozzafiato. Il suono è solido e la cinematografia rivaleggia con quella di un film hollywoodiano da un milione di dollari. Kenny Johnson, che adoro in Bates Motel e Saving Grace, brilla e convince nel suo ruolo. Sequenze di lotta strettamente modificate ci vuole davvero questo colpo sopra il resto. Steven Segal guarda fuori. Abbiamo una nuova entrata nei film d'azione qui. Questo è il Expendables su un quarto del budget e più gratificante. Ci sono così tante leggende confezionate in 90 minuti per cui vale la pena ripeterle. Ho ottenuto il blu ray e ho guardato e condiviso con gli amici. Thomas J. Churchill è in giro da un po 'e sa davvero cosa vogliono i fan. Prendi un po 'di popcorn e birra e qualche amico e fai un salto e divertiti. Un certo numero di attori in questo, in realtà hanno avuto buoni momenti nelle loro carriere. Nessuno di loro merita di essere in questo pasticcio confuso. In particolare, Forsythe sembra incassare uno stipendio in questo, piuttosto che cercare di agire. Parte del problema è che la sceneggiatura è un disastro. La storia non è coerente, i piani dei cattivi non hanno senso, e niente tenta nemmeno di superare un controllo di realtà. Forse le battute dei cattivi dovrebbero essere come una retorica rimaneggiata che mescola i morons pappagalli, ma le linee dell'eroe non sono migliori. <br/> <br/> L'azione è gestita con una CGI molto povera, dove i proiettili sembrano più come i fulmini bianchi più di qualsiasi altra cosa. In particolare, l'effetto squib di sangue è ridicolo. <br/> <br/> In ogni caso, questo sembra essere uno dei nuovi film d'azione dei cosiddetti film d'azione, che sono fatti con un budget economico, senza quasi nessuno sforzo da parte di nessuno . Facciamo solo una breve bozza della sceneggiatura. Abbiamo filmato gli attori durante il walk-through e loro hanno fatto abbastanza bene. Oh, aggiungeremo dei lampi di proiettili in post, solo che fingi di aver sparato alla testa. Negli anni '80 e '90 questo si sarebbe appena qualificato per il direct-to-video. Se questo è il tuo punto di vista, lo guarderai indipendentemente da quello che dice la recensione … In caso contrario, evita questo film. non ho mai visto un film così stupido come questo. Sembrerebbe molto meglio se questo film fosse un cartone animato. non ho mai visto un film così stupido come questo. Sembrerebbe molto meglio se questo film fosse un cartone animato. non ho mai visto un film così stupido come questo. Sembrerebbe molto meglio se questo film fosse un cartone animato. non ho mai visto un film così stupido come questo. Sembrerebbe molto meglio se questo film fosse un cartone animato. Roy (Kenny Johnson) è un ex marine che vive nelle strade di Port City (Wilmington, Carolina del Nord) Carolina. Otteniamo un breve flashback della sua vita precedente e della moglie. Nota, la scena di apertura non fa parte di quel flashback, ma uno stuzzichino della trama che arriva dopo. Suo fratello (Bill Goldberg) vive in città e vuole aiutarlo. C'è una cellula terroristica che decapita le persone in TV, qualcosa che Roy deve vedere perché una folla di persone si raduna ancora nel negozio locale e guarda la TV attraverso una finestra. Roy è in grado di identificare il killer smascherato e una delle vittime che crede sia a Port City. Tutti pensano che sia pazzo. <br/> <br/> Questo è un paragrafo di SPOILER PLOT, anche se ho risparmiato molti dettagli. Circa un'ora nel film otteniamo una lunga anarchia patriottica, rovesciamo il tipo di discorso del governo che sembrava persino pazzo per il pazzo Roy. Le navi da guerra dismesse non si muovono. Ci vorrebbero anni per riuscire a farlo muovere sotto il suo potere e anche se fosse armato, alimentato e pronto, è inefficace in tempi moderni al di fuori di alcune situazioni uniche. Adoro i Marines, ma non sono addestrati per far funzionare una caldaia e un impianto di produzione di vapore. <br/> <br/> Il film aveva alcuni titoli "B & quot; stelle tra cui Kane Hodder, Fred Williamson, Tyler Mane, William Forsythe e Mindy Robinson per citarne alcuni. Ha anche una colonna sonora eccezionale con i migliori 40 brani rock. Hanno speso un po 'di soldi. Sfortunatamente la sceneggiatura era orribile. Era assolutamente incredibile con il dialogo in legno. Hanno una sorta di dedizione ai Marine per il film, il che è bello, a parte il film davvero risucchiato. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.Mindy Robinson e Krista & quot; pacchetto rack & quot; Grotte - solo scollatura. OK di recente guardo questo posto di blocco del film e devo dire per un regista indipendente Tommy Churchhill il cast che è stato messo insieme per rendere questo film eccellente la regia è stata eccellente l'azione nel film la trama era eccellente penso che questo sia uno dei i migliori film d'azione che ho visto fino ad ora quest'anno non vedo l'ora di vedere cosa fa nel suo film per il prossimo film se dovessi dare a questo movimento una valutazione su una scala da 1 a 10 essere una valutazione a 10 stelle congratulazioni al signor Churchhill per un film d'azione eccellente.
Mywazivor Admin replied
374 weeks ago