374e6bdcca Sono rimasto molto deluso da questo film. Molto tempo è stato speso per le abilità di combattimento di Seagal. Dieci minuti delle sue abilità di combattimento (che lui sembra aver perso) e il cattivo è ancora in piedi a contrattaccare. <br/> <br/> Il suo obiettivo con una pistola è peggiorato o forse è la sua visione. Spara un centinaio di colpi a un ragazzo che corre lungo un corridoio largo quattro piedi e non lo colpisce neanche una volta. Anche io potrei fare un lavoro migliore di quello. Penso che debba tornare a fare più script credibili. <br/> <br/> Fa molto tempo a riflettere sul suo passato. E quello che succede al ragazzo che cade dalla finestra dieci volte. Abbiamo avuto l'idea che sia passato dalla finestra per la prima volta. <br/> <br/> I suoi film di recente non sono stati B ma più come i film di C. Bene, dopo 3 vincitori di fila penso che questo sia diretto nell'altra direzione, voglio dire che non è così male come molti altri puzzolenti che ha fatto, ma non so, sto provando a metterci un dito "Immagino che un tizio che vola attraverso la finestra come 500 volte nella stessa scena diventi vecchio, ci sono alcune buone scene di combattimento e una trama decente, penso che il finale sia stato dato via, troppo presto ..um i pulcini di questo film sono stupidi come una roccia, ma molto hot ,, eye candy .. Il suo accento in questo "orribile, assolutamente ,, buoni scatti di Memphis di notte però ,, penso che con un regista diverso questo potrebbe sono stato molto meglio, ma sfortunatamente non era poi così male, perché come ho detto sembrava Seagal avesse almeno 3 buoni vincitori di nuovo in passato fino a questo, Ho visto che Steven Seagal ha fatto un nuovo film, Kill Switch. Anche se è stupido e non ha emozioni, può comunque creare un genocidio corpo a corpo. Si prende a calci in culo e prende i nomi in ogni film. Oh sì, tranne questo. Steven interpreta un detective hick di New Orleans che deve risolvere una serie di macabri omicidi. Sembra fantastico, sai, Steven Seagal uccide molte persone. Ho iniziato a guardare il film e mi sono spaventato. Non mi rendevo conto che il viaggio a buffet di Rose O'Donnell diventava una star d'azione … oh aspetta che sia solo un vecchio grasso Stevie che cerca di essere radi. Getta un po 'duro, ma il lavoro con la cinepresa è orribile. L'equipaggio non ha mai sentito parlare di un tri-pod. Non sapevo che Michael J. Fox fosse il direttore della fotografia … <br/> <br/> Non guardare questo … guarda Marked For Death. MFD = Steven Seagal che uccide trafficanti di droga. Non fraintendermi perché mi piace Seagal! Mi piace il modo in cui batte l'inferno dei cattivi, mi dà una calda sensazione di soddisfazione. Purtroppo; comunque, sta andando in discesa per questo attore. Ricordo Nico, Hard to Kill e Marked for Death, che erano tutti al top della notazione Seagal ma anche così nessuno dei suoi titoli è un prodotto di qualità che vale la pena di Oscar o di emmy e non c'è molto da dire sulla trama perché chiunque può unirsi in qualsiasi momento del film e sono ancora in grado di capire chi è il cattivo e cosa sta succedendo. Nei suoi film Seagal è sposato o divorziato e talvolta (la maggior parte delle volte) ha persino figli, tutti esposti al pericolo dal momento in cui vengono introdotti fino alla morte o alla morte del cattivo. <br/> <br /> Kill Switch non è diverso dalla descrizione di cui sopra e per 96 minuti sarai esposto a pesanti assalti e indagini forensi, molti combattimenti, molte sparatorie e molti corpi ma NO SANGUE !!! In numerose occasioni Seagal è in una lotta con 1 o 2 ragazzi che sono nel loro giorno peggiore di sempre (o così sembrerebbe). Seagal colpisce duramente, ma non c'è sangue da vedere e una volta che è uscito, è sparito non appena passano alla scena successiva. L'intero film è come un'esperienza deja-vu perché ogni volta che Seagal butta il cattivo in un muro (o qualcosa di simile, e succede molto), mostra questa scena ripetutamente per 3 o 4 volte. Poi c'è lo sparo, non ho mai visto qualcuno sfidare così male! Seagal svuota 50 caricatori senza nemmeno colpire una volta! <br/> <br/> Essere punto, se sei un fan di Seagal, probabilmente sei deluso. Manca molto di quell'originalità che i suoi titoli avevano negli anni '80 e '90 … Sono stato un devoto fan di Steven Seagal per anni ma i suoi film recenti sono delle grandi delusioni. <br/> <br/> Per cominciare, Seagal sembra sempre più come se avesse perso troppe visite al salad bar. La sua faccia è rossa e gonfia come un pesce palla e non hai nemmeno bisogno della funzione di movimento lento per vedere che ora è semplicemente incapace di fare le sue acrobazie. Le scene di combattimento sembrano molto sospette e gli angoli della telecamera presumibilmente intelligenti falliscono miseramente nel convincere il pubblico che l'uomo acrobatico più snello e agile è in effetti Seagal. La trama è debole e la sua pistola non finisce mai le munizioni. <br/> <br/> Questa è una rapina legale. Seagal viene pagato per agire e come cliente pagante, mi aspetto di ottenere il valore dei miei soldi. Invece, quello che ottengo è un eroe d'azione sovradimensionato che sembra senza fiato anche quando parla al telefono - non importa se combatti usando uno stuntman. <br/> <br/> I suoi film low-budget, direttamente su DVD ricevere recensioni negative e tuttavia continua ad avere un seguito fedele. La sua volta ha dimostrato il suo apprezzamento ai suoi fan perdendo i chili e dando loro ciò che vogliono veramente vedere; Steven Seagal che usa il suo aggraziato Aikido si muove per colpire.
Mywazivor Admin replied
375 weeks ago