Mywazivor Admin replied

375 weeks ago

Sholay

Show Spoiler

374e6bdcca Nessun film prima o dopo che Sholay abbia ottenuto tanto successo: correre a piene case in un ininterrotto periodo di sei anni! Considera il fatto che questo è accaduto in India, dove il pubblico ha la maggior parte delle scelte tra tutte le persone del mondo. Considera il fatto che nessun film in tutto il mondo è stato in grado di raccogliere nemmeno la metà del successo di cui gode Sholay. <br/> <br/> È potente, non pretende, ed è stato chiaramente realizzato con coraggio e convinzione. E 'stato creato per il piacere del suo pubblico prevalentemente indiano e amante del divertimento, quindi miei cari detrattori del clan delle perennemente ciniche, alimentate dalla realtà e private del mondo, si scusano amichevolmente. Sholay è la quintessenza di Mumbai: tu consumi e goditi in totale accettazione o non sei adatto per il viaggio. È così semplice. <br/> <br/> Il mondo sarebbe un posto più povero senza film come Sholay, non solo a causa della quasi arrogante istantanea e totale sospensione dell'incredulità che esige dal suo pubblico, ma a causa del onestà e potenza pura di quella richiesta. Vai ad un incontro di boxe per vedere due pugili combattere, non vederli giocare a scacchi nel mezzo del ring! <br/> <br/> Sholay sarà sempre un incredibile e brillante esempio di purezza, perché era il tentativo più puro di intrattenere, senza alcun quartier anche preso in considerazione per il consenso della critica dai cosiddetti esperti del cinema. <br/> <br/> Il tuo vero colpevole è di vedere questo film 23 volte fino ad oggi, 17 di questi nel teatri. E se l'opportunità lo consente, non mi dispiacerebbe essere condannato a morte con più sensi di colpa aggiunti piacevolmente alla mia coscienza. <br/> <br/> Come in ogni altro film, ci sono stati molti commenti su ciò che è sbagliato in Sholay . Per questi, ecco la mia citazione personale - & quot; Un buon film parla di ottenere le cose giuste, non di sbagliare il minimo possibile! & Quot; <br/> <br/> Ed ecco la mia risposta ad altri commenti senza cuore su Sholay essendo una copia di qualche altra opera di un film o di un cineasta - "Se ogni essere umano fosse un originale, avremmo 6 miliardi di specie diverse senza una singola da chiamare amici o parenti". <br/> <br/> Per argomentare contro il fallimento può essere umano, ma argomentare contro il successo è sub-umano. Potresti limitarti se lo desideri.
Se ti è piaciuto & quot; C'era una volta a ovest & quot ;, & quot; I magnifici sette & quot; e & quot; Un pugno di dollari & quot ;, tu amerai & quot; Sholay & quot ;. Prende tutti gli ingredienti buoni di un occidentale, lo spezza con molti ingredienti indiani e lo fa sobbollire fino ad ottenere uno dei migliori "curry & quot; occidentali immaginabili. Sebbene ovviamente molto ispirato dagli "spaghetti & quot; occidentali della fine degli anni '60 / primi anni '70, questo supera facilmente la maggior parte dei film che ha modellato. Un capolavoro.
Cosa dire di questo "film di Bollywood quasi perfetto" e probabilmente tra i più grandi del settore, aveva assolutamente tutto in esso, una miscela di tutte le sfaccettature del cinema hindi, ma modellato sui film western che giravano a Hollywood in quel periodo e prima. Non c'è bisogno di approfondire nessuno degli elementi di questo film, come qualsiasi amante del cinema hindi saprebbe; ma per citarne uno, vorrei parlare delle sequenze d'azione del treno in corsa che erano così perfettamente scattate da sembrare in anticipo sui tempi. Ha avuto un'apertura lenta nei teatri ma si è riempito di vapore nella seconda settimana e, ragazzo, non ha mai guardato indietro da lì. Ricordo ancora che funzionava fino agli anni '90 in alcuni teatri o in altri in città e ogni anno veniva pubblicato ogni volta che trovavano uno spazio per questo classico. Se il numero di volte in cui un film è stato visto da qualsiasi spettatore è la domanda, potrebbe rendere i Guinness dei libri ormai. 8/10
Ricordo ancora quel giorno in cui è stato pubblicato nel 1975 (circa <br/> <br/> il 15 agosto). <br/> <br/> Esaurito per tre settimane in anticipo …. <br/> < br /> Mio padre insieme a mio zio ha ottenuto un pass per vederlo il primo giorno … <br/> <br/> Dharmendra è venuto a sedersi accanto a loro … <br/> <br/> Era molto insolito …. <br/> <br/> Ho avuto un'esperienza della mia vita in New Excelsior (70 mm) quando l'ho visto <br/> <br/> per la seconda volta … La prima volta a Badal … <br/> <br/> Ramesh Sippy è il migliore di sempre … <br/> <br/> Ben scritto. Well Directed … <br/> <br/> Ma la cosa più importante è stata molto ben rilasciata …. <br/> <br/> I dialoghi e le canzoni erano in esecuzione nei mercati ben prima <br/> <br / > release … <br/> <br/> Le persone erano molto impazienti per il suo rilascio …. <br/> <br/> Era la mia prima volta al cinema New Excelsior … <br/> <br /> Coppia di Samosas e Chicken Sandwich (con lattuga) mi hanno reso molto felice <br/> <br/> …. <br/> <br/> Grazie e saluti. <br/> <br/> Sam Rupani <br/> <br/> Houston, Texas, Stati Uniti d'America. <br/> <br/> 26 gennaio 2003.13:35. Ora di Houston.
Successo assolutamente fenomenale. Quasi il 70% della popolazione indiana ha visto il film almeno una volta. Se dovessi contare le persone che hanno visto più di una volta, il numero di ore guardate di questo film attraversa 14 miliardi di ore !! Valuta il valore convertito, ha raccolto quasi 150 milioni di dollari, più lo stesso ammontare è il mercato nero. Tutto ciò che serve ora è avere un suono superbo in 3D Surround, e questo film andrà a prendere altri 500 milioni di dollari, dato che Bollywood sta diventando un'esposizione molto necessaria ai consumatori globali. Sono sicuro che questo film rimarrà per sempre il film più visto nel mondo del cinema, dal momento che il suo fascino non è scomparso, almeno negli spettatori dell'Asia meridionale.

High Noon full movie kickass torrentAcchiappafantasmi scaricare filmColors - colori di guerra download di film interi in hdDownload Il gatto con gli stivali full movie in italian dubbed in Mp4Fear Factor movie mp4 downloadA Troubled Mind full movie download in italian hdThe OceanMaker full movie online freeJurassic Predator movie free download in italianTropa de elite 2 - Il nemico ora un altro full movie in italian free download mp4Kill Zone - Ai confini della giustizia download movie free
Please log in to post a reply.